Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Zenith

Pinarella
Hotel Zenith
Via Valpadana, 6 - 48015
Pinarella (Ra)
Codice Identificativo: CIR 039007-AL-00046
MOSTRA TELEFONO+39 0544/1795180 - https://www.unionhotels.it

Descrizione

Hotel Zenith del Gruppo Union

Gli hotel del Gruppo Union a Pinarella di Cervia si trovano vicinissimi alla spiaggia e alla pineta. Per una vacanza entusiasmante, di mare, di sole e di divertimento, l’Hotel Zenith, 3 stelle superior, regala la migliore esperienza di soggiorno in Romagna.

Tanti servizi per una vacanza superlativa

I servizi all’Hotel Zenith sono studiati apposta per concedere una vacanza davvero all inclusive. In particolare troverai:
 
  • Spiaggia privata Bagno Anna 95 dotata di tantissimi servizi (palestra con attrezzi Technogym, idromassaggio, animazione, giochi acquatici, bar-ristorante, campi sportivi)
  • Piscina e vasca idromassaggio
  • Wi-Fi senza limiti, in spiaggia e all’interno dell’hotel
  • Ristorante
  • Parcheggio gratuito
  • Biciclette con seggiolini
  • Intrattenimento per grandi e piccoli
  • Area giochi bimbi
  • Aperitivi in piscina

Camere per tutte le esigenze

L’Hotel Zenith ti mette a disposizione tante tipologie di stanze tra cui scegliere. In particolare all’Hotel Zenith potrai usufruire di Camere Comfort e Apparthotel, comodi e spaziosi alloggi ideali per famiglie o gruppi di amici.
Le stanze dell’hotel sono fornite di: aria condizionata, Wi-Fi, frigobar, set di cortesia, asciugamani, bagno con box doccia, phon, TV, balcone (in alcune stanze).

Cucina tipica romagnola

Cucina tipica e prodotti genuini non mancano mai all’Hotel Zenith. L’hotel offre golosi menù accompagnati da un grande buffet di verdure e antipasti. Anche la colazione è un vero momento tutto da apprezzare, grazie al buffet internazionale e alla possibilità di mangiare direttamente in giardino.
Per chi soffre d’intolleranze sono previsti menù ad hoc.

Animazione e possibilità di svago

All’interno dell’Hotel Zenith animazione e divertimento sono una componente fondamentale. A partire dalle attività in spiaggia, fino a quelle in hotel, non ci si annoia mai! Le tue sere saranno vivacemente animate da spettacoli e dal Mago Serenello per rendere ogni momento indimenticabile.
Le possibilità sono tantissime: Pinarella di Cervia è un luogo ricco di attività da fare, tra shopping e attrazioni. Anche il territorio limitrofo regala momenti unici: visita le Saline di Cervia, le Terme o Mirabilandia!

Servizi

Mare

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

Piscina
Spiaggia privata
Animazione

Posizione struttura

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.