Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Nord Est

Gabicce Mare
Hotel Nord Est
Via Vittorio Veneto, 71 - 61011
Gabicce Mare (Pu)
Codice Identificativo: CIR 041019 – ALB – 00078
MOSTRA TELEFONO+39 0541/950004 - https://www.nordesthotel.com

Descrizione

Descrizione

L’Hotel Nord Est è un elegante e confortevole 4 stelle situato a Gabicce Mare direttamente sulla sua spiaggia privata e attrezzata. Una posizione privilegiata e in prima linea sul mare che garantisce una vacanza esclusiva e senza stress per tutta la famiglia, ma anche per giovani, coppie e gruppi di amici che scelgono il Nord Est.
A disposizione degli ospiti camere e suite rinnovate di recente, dotate di tutti i comfort e disponibili in differenti tipologie. Tutte sono dotate di Wi-fi, tv LCD sat, balcone o loggia, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, materassi ortopedici, servizi con box doccia, phon, specchio ingranditore per make-up, pesa persone e set di cortesia, frigobar. Le suite offrono arredi glamour, vista mozzafiato sull’intera costa adriatica e un’esclusiva vasca idromassaggio. Per le famiglie con bambini sempre a disposizione lettini con o senza spondine, latte e pappe h24, scalda biberon.
Il ristorante gode di una bella vista sulla spiaggia, l’orario dei pasti è flessibile e a pranzo e a cena vengono serviti piatti a base di carne e pesce, squisiti buffet di antipasti e verdure e golosi dessert. La colazione invece viene servita presso un’esclusiva area privata direttamente in spiaggia, luogo perfetto per iniziare al meglio una splendida giornata di mare. Su richiesta servizi e menù bimbi.
Fiore all’occhiello dell’Hotel Nord Est di Gabicce Mare è la sua piscina per adulti e per bambini, sempre soleggiata e situata fra l’hotel e la spiaggia privata. Quest’ultima, rinnovata di recente, propone un angolo benessere con idromassaggi, solarium, area fitness con palestra, bagno turco, animazione e bimbo club, nursery attrezzata, campo da bocce, docce calde, area giochi, ping-pong, aperitivi, sfilate ed eventi mondani.
Completano l’offerta dell’Hotel Nord Est di Gabicce Mare i seguenti servizi: ascensore, ambienti riscaldati in primavera, assistenza pediatrica extra, cineteca junior, interfono, baby kit al ristorante, biciclette con seggiolini e tandem, box riservato in garage, biblioteca, area fitness, merende tutti i pomeriggi, Wi-Fi, internet point.

Servizi

Accesso internet (Servizio in camera)
Accesso internet
All inclusive
Animali ammessi
Animazione
Apertura stagionale
Aria Condizionata
Aria Condizionata (Servizio in camera)
Ascensore
Baby club
Baby sitting
Baby-care
Vedi altri servizi
Balcone
Bar
Box doccia
Camere comunicanti
Camere per disabili
Cani
Carte di credito
Cassaforte
Celiaci
Cucina dietetica
Cucina vegetariana
Fitness
Frigobar (minibar)
Garage
Giochi bimbi
Idromassaggio
Mare
Mini Club
Palestra
Parcheggio
Phon
Pianobar
Piscina
Riscaldamento
Ristorante
Sala TV
Servizio navetta
Telefono
TV
TV in camera
TV Satellitare
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless
Biciclette
Vedi meno servizi

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

Aria Condizionata
Servizio navetta
Animali ammessi
Accesso internet
Biciclette
Garage
Wi-fi - Wireless
Piscina
Cucina vegetariana
Baby sitting
Baby club

Posizione struttura

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.