Torna indietro

Rimini Notte Rosa

Spettacoli Dal 05-07-2013 al 07-07-2013
Rimini Notte Rosa
Un appuntamento magico, dolce e lunghissimo quello con la Notte Rosa, che torna anche nel 2013 ad animare la Riviera Romagnola il fine settimana dal 5 al 7 luglio con un’offerta eccezionale e di alta qualità. Il “Capodanno d’estate” è ormai una delle feste più attese per inaugurare la nuova stagione turistica e coinvolgerà ben 110 chilometri di costa dai Lidi di Comacchio fino a Cattolica.

La Notte Rosa è un’iniziativa sempre capace di richiamare in Riviera numerosi visitatori che non vedono l’ora di partecipare a queste serate speciali con feste, spettacoli, concerti, animazioni e intrattenimenti che stuzzicheranno l’interesse di tutti, nessuno escluso. La Notte Rosa vuole infatti assicurare un’opportunità irripetibile per vivere un evento indimenticabile.

Dal 5 al 7 luglio saranno molti i locali ed i negozi che rimarranno aperti per queste serate ricche di concerti, spettacoli e momenti di ritrovo con musica, show e sorprese in “rosa”, tra cui anche singolari menu a tema offerti da alcuni ristoranti (imperdibile la piadina rosa!). Il rosa naturalmente trionferà anche negli arredi urbani e negli stabilimenti balneari durante tutto il corso della manifestazione.

Alla mezzanotte, i chilometri di Riviera saranno illuminati in contemporanea da spettacolari fuochi d’artificio che coloreranno la costa con una suggestiva coreografia pirotecnica.


Spot Notte Rosa 2011



Spot Notte Rosa 2010




Per maggiori informazioni sulla manifestazione Rimini Notte Rosa visitate il sito www.lanotterosa.it

Per prendere parte all'evento Rimini Notte Rosa potrete prenotare uno degli hotel presenti nell'elenco a sinistra (suddivisi per località) o tra quelli consigliati qui di seguito.
Scoprite anche tutte le offerte last minute per la notte rosa.
Torna indietro
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!