Torna indietro

Music Inside Festival 2017 a Rimini Fiera

Musicale Dal 05-05-2017 al 06-05-2017
Music Inside Festival 2017 a Rimini Fiera
Music Inside Festival è il grande festival della musica elettronica che la Fiera di Rimini ospita a Maggio, in concomitanza con la fiera Music Inside Rimini. Dj di fama internazionale si esibiranno negli spazi fieristici per questo evento esclusivo.

Una line-up eccezionale attende chi sarà a Rimini Fiera per la nuova edizione di Music Inside Festival 2017 per due serate imperdibili. Sono previsti anche 2 afterparty, uno al Peter Pan di Misano dopo la prima serata e l'altro all'Altromondo Studios dopo la seconda.

Venerdì 5 Maggio:
Jackmaster – Davide Squillace – Matthias Tanzmann – The Martinez Brothers – Pastaboy

Sabato 6 Maggio:
Paul Kalkbrenner present “Back to the Future” – Bastinov – &me – Chris Liebing – Julian Perez – Ilario Alicante – Loco Dice – Len Faki – Patrick Topping – Ralf – Pongo Live – Sma Paganini – Sasha C arassi – Sven Vath – Serve Devant – The Drifter

Music Inside Festival si tiene per l'edizione 2017 a Rimini Fiera il 5 e 6 Maggio; info e prevendite al numero 3804312310 (Claudio). In alternativa è possibile acquistare online il biglietto visitando questo sito.

Sono disponibili anche ingressi a prezzo scontato per i residenti della provincia di Rimini, acquistabili presso gli uffici di Promozione Alberghiera; day 1: 23€, day 2: 28€.
Torna indietro
Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.