Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Brora Family Village

Lido Di Savio
Brora Family Village
Via Sarsina, 11 - 48125
Lido Di Savio (Ra)
MOSTRA TELEFONO+39 0544 949018 - https://www.brorafamilyvillage.com/
SERVIZI GRATUITI DELLA STRUTTURA
WI-FI GRATUITO
BEVANDE ILLIMITATE AI PASTI
ANIMAZIONE

Descrizione

La tua vacanza indimenticabile

Sulla riviera di Lido di Savio, direttamente sul mare, c’è la tua casa fronte mare: è Mediterraneo&Levante Brora Family Village. Il sogno di una vacanza estiva che diventa realtà, a pochi passi dalle onde e completa di servizi per famiglie e bambini. Il nostro motto? Vedere il tuo sorriso dalla mattina alla sera. Trascorri una vacanza in formula All Inclusive DREAM: avrai il servizio spiaggia incluso e fino a 16 anni soggiorni gratis!
 

Ospitalità & comfort

Ognuna delle nostre camere è arredata in stile semplice e funzionale. Puoi scegliere tra le seguenti tipologie: Family Room, Vista Mare e Vista Mare Easy. Sono tutte dotate di TV, aria condizionata, cassaforte e balcone. A richiesta è possibile usufruire del frigo bar. I servizi privati presentano box doccia oppure doccia a pavimento. Per il comfort della famiglia, sono disponibili lettini, spondine e baby kit per il bagno. Disponiamo anche di letti a castello, culle o letti singoli da poter aggiungere.
 

Ingredienti tipici, gusto innovativo

La nostra cucina sforna ottime delizie che ti accompagnano con profumi e sapori della tradizione e un pizzico di modernità. A colazione sarai accolto da una vasta scelta di prodotti fatti in casa dolci e salati. Se ti svegli tardi approfitta dell’“angolo del dormiglione” per light breakfast al bar della spiaggia.
Il buffet del pranzo e della cena saprà soddisfare ogni tua voglia: piatti di carne o pesce, contorni di verdure accompagnati da pane, pizza, frutta e per finire anche il dolce.  In estate è importante bere, per questo motivo il nostro Family Village propone bevande illimitate ai pasti e open bar in spiaggia. Se non vuoi allontanarti dal tuo ombrellone, puoi pranzare anche in spiaggia!
Le attenzioni per i bambini non mancano con kit baby al ristorante, baby menù dedicati con proposte ad hoc.
 

Divertimento per tutti

A rendere la vacanza entusiasmante ci pensa lo staff dell’animazione con tante attività e giochi organizzati in spiaggia. Fatti coinvolgere dai tornei e dalle serate danzanti; lascia che i più piccoli facciano nuove amicizie durante il miniclub e mostrino i loro talenti ai baby show.
Novità del 2023: aperishow in spiaggia al tramonto, centro servizi rinnovato con gonfiabili per i bimbi, area lounge e nuova area junior e miniclub.

Servizi su misura

L’offerta si completa con Wi-Fi incluso sia in hotel che in spiaggia; noleggio gratuito biciclette con caschi e seggiolini disponibili; passeggini per i più piccoli a richiesta; si organizzano serate a tema e cene romagnole in compagnia. Infine, la vacanza in famiglia è più bella quando porti con te anche il tuo amico a 4 zampe: da noi gli animali domestici sono i benvenuti.
 

Servizi

Mare

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

BAMBINI GRATIS FINO A 16 ANNI!
Brora welcome gift: una simpatica sorpresa per gli ospiti più piccoli
Pranzo e cena a buffet
Animazione per grandi e piccoli

Posizione struttura

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.