Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Astoria

Gatteo Mare
Hotel Astoria
Via Gramsci, 34 - 47043
Gatteo Mare (Fc)
MOSTRA TELEFONO+39 0547/86173 - https://www.hastoria.com
SERVIZI GRATUITI DELLA STRUTTURA
APERITIVO
ANIMAZIONE
OTTIMA POSIZIONE

Descrizione

Un hotel per le famiglie

L’Hotel Astoria di Gatteo Mare, vicino a Rimini, è il luogo ideale per una vacanza di relax e di benessere sulla Riviera Romagnola. L’hotel è gestito in modo famigliare e offre anche ambienti moderni e piacevoli, per una vacanza serena, all’insegna della romagnolità.

Tutti i servizi in hotel

In hotel sono tanti i servizi messi a disposizione, in particolare quelli dedicati alle famiglie. Per i bambini infatti sono previsti comfort ad hoc come una sicura area giochi al coperto, dei passeggini, i seggiolini per girare in bici, i seggioloni al ristorante e i menù baby.
Per tutti gli ospiti dell’albergo troviamo invece il Wi-Fi senza limiti, la possibilità di colazione in camera, il parcheggio, le biciclette a disposizione, la possibilità di pranzare in spiaggia, i teli mare gratuiti e anche le escursioni organizzate, in tutte le stagioni.

La cucina

Il ristorante è uno dei plus dell’Hotel Astoria: ogni giorno è infatti un viaggio nel gusto tra menù di carne e di pesce, gustosi buffet e vini locali per accompagnare i piatti tipici romagnoli. Inoltre sono proposte serate a tema e la bombolonata serale!

La spiaggia

La spiaggia si trova vicino all’hotel: è attrezzata e perfetta per famiglie con i bambini. Gli adulti potranno rilassarsi mentre i piccoli giocano indisturbati con la sabbia. Possibile anche praticare sport vari e divertenti.

Le camere

Ambienti moderni, luminosi e ben attrezzati dotati di: climatizzatore, TV, linea Wi-Fi, bagno con box doccia, phon, cassaforte e telefono. Possibilità anche di colazione camera.

Animazione

L’estate Gatteo Mare si trasforma nel paradiso delle famiglie: il paese diventa infatti un villaggio intero animato, dalla mattina alla sera, da animazione e divertimenti. Davvero una meraviglia per i bambini ed anche per gli adulti!

Servizi

Accesso internet
Animali ammessi
Apertura stagionale
Aria Condizionata (Servizio in camera)
Aria Condizionata
Ascensore
Balcone
Bar
Box doccia
Cani
Carte di credito
Cassaforte
Vedi altri servizi
Celiaci
Frigobar (minibar)
Giardino
Giochi bimbi
Mare
Parcheggio
Phon
Riscaldamento
Ristorante
Telefono
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless
Biciclette
Vedi meno servizi

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

PROPRIETÀ E GESTIONE FAMILIARE
CAMERE RINNOVATE
CUCINA TRADIZIONALE ROMAGNOLA

Posizione struttura

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.