Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Garden

Cesenatico
Hotel Garden
Viale Carducci, 288 - 47042
Cesenatico (Fc)
MOSTRA TELEFONO+39 0547/86694 - https://www.hotelgardencesenatico.com

Descrizione

La Riviera Romagnola ha un fascino davvero unico: in ogni periodo dell’anno ha qualcosa da offrire a chi decide di farle visita. Se ancora non hai mai messo piede in questa fantastica terra, è giunta l’ora di scoprirla: a Cesenatico l’Hotel Garden ti aspetta per farti vivere un soggiorno indimenticabile in compagnia della tua famiglia.
 
La struttura sorge in una posizione strategica: vicino al mare, al centro cittadino e a un grande parco, ideale per fare sport e divertirti insieme ai tuoi bimbi. Inoltre, è situata di fronte al moderno Lungomare ed è a breve distanza dalla spiaggia convenzionata.
 
L’hotel è un confortevole 3 stelle a conduzione famigliare. Le sue camere sono completamente rinnovate, alcune offrono anche una meravigliosa vista mare. Ogni stanza è dotata di cassaforte, telefono, Tv led, Wi-Fi free, box doccia, aria condizionata e balcone. Sono disponibili camere triple e quadruple con letti stesi o a castello e stanze comunicanti, la soluzione migliore per chi viaggia con bambini grandi che reclamano più privacy.
 
La cucina dell’albergo è affidata all’amore e all’esperienza di Mamma Silvana, azdora doc, pronta a farti gustare i migliori piatti della tradizione locale. La colazione è servita a buffet e comprende prodotti dolci e salati, quali torte fatte in casa, brioches semplici e farcite, cereali, yogurt, biscotti, frutta fresca, formaggi e affettati misti.
 
Ogni giorno a pranzo e a cena è un trionfo di sapori nostrani: il menù consente la scelta tra quattro opzioni e non mancano mai specialità a base di pesce fresco, pasta fatta a mano e buffet di verdure. Gli ottimi vini di questa regione accompagnano sempre i banchetti, così come dei golosi dessert li chiudono in bellezza. Per i bimbi è possibile richiedere pappe e menù specifici.
 
Una volta arrivato in hotel potrai usufruire del parcheggio coperto e custodito che si trova di fianco alla struttura. Per raggiungere comodamente la spiaggia convenzionata, situata di fronte all’albergo, puoi noleggiare le biciclette messe a disposizione dal Garden. Se non hai voglia di confusione e preferisci rilassarti in un ambiente tranquillo e fresco, c’è una splendida piscina con terrazzo prendisole che ti aspetta. Inoltre, è presente un bar con terrazza, un angolo giochi esterno per i bimbi, spassose baby dance serali e la connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni.
 
La spiaggia convenzionata è attrezzata con tutto il necessario per garantire il divertimento all’intera famiglia: dal campo di basket a quello di beach volley, dal tavolo da ping pong al campo da bocce. E ancora la ginnastica e le attività organizzate dallo staff di animazione.
 
Come vedi, sono tante le ragioni per cui vale la pena scegliere l’Hotel Garden per le proprie vacanze in Riviera. Non avere dubbi: prenota subito il tuo soggiorno nel comodo 3 stelle di Cesenatico!
 

Servizi

Apertura stagionale
Aria Condizionata (Servizio in camera)
Baby club
Balcone
Box doccia
Carte di credito
Cassaforte
Giardino
Giochi bimbi
Mare
Parcheggio
Phon
Vedi altri servizi
Piscina
Riscaldamento
Ristorante
Sala TV
Telefono
TV
Wi-fi - Wireless
Biciclette
Vedi meno servizi

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

Piatti tipici della tradizione Romagnola
Vicino al centro e alla spiaggia
Splendida piscina con terrazzo

Listino prezzi

Posizione struttura

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.