Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel De La Ville

Cesenatico
Hotel De La Ville
Viale Carducci, 326 - 47042
Cesenatico (Fc)
MOSTRA TELEFONO+39 0547/680225 - https://www.hoteldelavillecesenatico.it

Descrizione

Descrizione

L’Hotel De La Ville è un elegante e confortevole 3 stelle situato sul mare nella zona di Cesenatico. La struttura, recentemente rinnovata negli ambienti e nei servizi, è gestita con passione e professionalità dal 2017 dalla famiglia Magi. Una posizione particolarmente privilegiata, a due passi dalla spiaggia e vicina al centro, servizi di qualità dedicati soprattutto alle famiglie, una splendida piscina e un’ottima cucina fanno dell’Hotel De La Ville la destinazione ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, del benessere e del divertimento.

Le camere dell’hotel, ampie, luminose e funzionali, sono dotate di servizi con doccia, tv e balcone, alcune godono di una splendida vista fronte mare.

Fiore all’occhiello dell’Hotel De La Ville è la sua bella piscina esterna, per adulti e per bambini, dove rigenerarsi grazie ad una rinfrescante nuotata, gustarsi un drink o un bagno di sole. Gli sportivi hanno a disposizione anche una bella palestra attrezzata dove mantenersi in forma. E per intensi momenti di relax c’è anche la sauna, mentre per i bimbi una sala giochi interna dove svolgere attività ludiche e ricreative.

All’Hotel De La Ville la giornata inizia con una deliziosa colazione a buffet con tante alternative dolci e salate per soddisfare tutti i palati. A pranzo e a cena gli ospiti vengono deliziati con i migliori piatti della tradizione romagnola a base di pesce dell’Adriatico e carne. Da non perdere i buffet di antipasti e verdure, i primi piatti con pasta fatta in casa, i gustosi secondi e i golosi dessert. Il tutto annaffiato dal miglior vino locale e da famose etichette nazionali. Settimanalmente vengono organizzate serate degustazione e feste a tema. Su richiesta si preparano menù per bambini e per chi ha particolari esigenze alimentari o soffre di intolleranza al glutine.

La spiaggia attrezzata si trova proprio di fronte all’Hotel De La Ville e si raggiunge comodamente a piedi. A disposizione degli ospiti stabilimenti balneari con servizi per tutta la famiglia, area giochi, animazione, campi sportivi, bar e ristorante.

I bimbi sono sempre ospiti speciali all’Hotel De La Ville. Per loro tanti servizi dedicati in hotel, al ristorante e in camera fra cui spondine anticaduta, lettini, vaschette, posateria baby, seggioloni, orari flessibili dei pasti, pappe e brodini freschissimi, animazione e baby dance, sala giochi e pediatra su richiesta.

Completano l’offerta dell’Hotel De La Ville i seguenti servizi: convenzione parchi divertimento, Wi-Fi, biciclette a noleggio, aria condizionata e riscaldamento, spiaggia in convenzione, bevande ai pasti sempre incluse nel trattamento All Inclusive.

Servizi

Animali ammessi
Animazione
Apertura stagionale
Aria Condizionata (Servizio in camera)
Aria Condizionata
Ascensore
Balcone
Bar
Box doccia
Carte di credito
Cassaforte
Cucina vegetariana
Vedi altri servizi
Frigobar (minibar)
Giochi bimbi
Mare
Palestra
Parcheggio
Phon
Piscina
Ristorante
Sala TV
Sauna
Telefono
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless
Biciclette
Vedi meno servizi

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

Aria Condizionata
Biciclette
Animali ammessi
Cucina vegetariana
Wi-fi - Wireless
Piscina
Ascensore
Ristorante
Apertura stagionale
Parcheggio
TV Satellitare

Listino prezzi

Posizione struttura

Le migliori strutture per le tue vacanze in Emilia Romagna
direttamente nella tua email!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.