HOTEL RESIDENZA LIDO
Cesenatico
CesenaticoDescrizione Hotel
POLLINIHOTELS - UN MARE DI BENESSERE ALLA TUA PORTATA
Hotel Residence LIDO Cesenatico
Il Lido Hotel Residence è splendidamente affacciato sulla spiaggia, nel centro di Cesenatico a pochi passi dallo storico porto canale. Il Lido è composto da una splendida piscina, un raffinato ristorante, alloggi monolocali, bilocali e trilocali arredati con gusto e armonia per ricreare un`atmosfera accogliente e rilassante.
La struttura è dotata di tutti i comfort con parcheggio sotterraneo, Wi-fi internet GRATUITO IN TUTTE LE CAMERE, Tv, piscina esterna riscaldata (quando necessario) con ampio solarium. Servizio spiaggia con giochi e animazione (estivo) e tanti altri servizi.
Il Gruppo Pollinihotels con l’Apertura Annuale del Lido vi assicura un soggiorno al massimo del comfort in tutte le stagioni, un servizio ristorante all`insegna della continuazione della sua rinomata cucina e un mare di divertimento. Le famiglie potranno approfittare delle nostre vantaggiose offerte con il nostro speciale “Pacchetto Parchi e Mirabilandia”, la Formula All-Inclusive e la Tradizionale Formula Residence con l’aggiunta del servizio ristorante con pasti d’asporto a prezzi vantaggiosi.
Una dedizione speciale è assicurata anche ai più piccoli ospiti nel periodo estivo: area bimbi esterna interna , animazione in hotel programmata con gli altri hotel del gruppo, animazione in spiaggia presso i nostri bagni convenzionati, biciclette, spettacolo musicale serale settimanale.
I nostri appartamenti Mono/Bilocali sono completi di tutte la attrezzature e servizi per ricreare l’atmosfera di casa vostra. Porte blindate e insonorizzate, tapparelle elettriche, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo programmato a orari prestabiliti, angolo cottura completamente attrezzato (formula residence), cassaforte, telefono, servizi privati con doccia e phon, balcone arredato con tavolo e poltroncine che vi daranno di certo il comfort che una vacanza al mare deve assolutamente proporre.
Formula Hotel All-Inclusive, con la pensione completa con tre primi e tre secondi a scelta serviti al tavolo, il ricco buffet self-service di verdure cotte e crude, acqua e vino locale serviti al tavolo colazione a buffet dolce/salato, il servizio spiaggia con ombrellone e due lettini per camera (anche se comunicanti), un posto auto in garage sotterraneo privato.
Formula Residence con riassetto giornaliero degli appartamenti (escluso angolo cottura e sabato )
con cambio biancheria da letto settimanale e cambio asciugamani tri-settimanale, tutti i servizi dell`hotel inclusi.
Vi aspettiamo per momenti di divertimento in centro a Cesenatico, vicino a tutti i più importanti locali d’appuntamento per lo svago e il divertimento.
Residence LIDO Cesenatico
Ideale per chi vuole trascorrere momenti di relax e tranquillità, il residence offre tutti i comfort tipici di una struttura moderna.
Costituito da appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, qui troverete la vostra meta per trascorrere e godervi vacanze in pieno relax, all`insegna della libertà assoluta.
Gli appartamenti con la nostra Formula Residence sono completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono, servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale.
Camere/appartamenti:
Monolocali
Appartamenti con una unica camera con zona giorno e zona notte, completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale, un posto auto nel garage sotterraneo.
Bilocali
Appartamenti di grande comodità in due camere separate che offrono spazi separati, sono completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale, un posto auto nel garage sotterraneo.
Trilocali
La soluzione per grandi famiglie o per chi cerca qualcosa in più in tre camere separate, sono completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale, un posto auto nel garage sotterraneo.
LIDO LIDO Ristorante
Il ristorante del nostro Lido Hotel Residence si è conquistato un posto di rilievo nel panorama della cucina romagnola e italiana, e sarà condotto dal 2011 dai nostri migliori cuochi con delle originali ricette nel segno della continuità. Da quest’anno il ristorante entra a far parte integrante dei servizi dell’hotel Lido per dare ascolto e massima attenzione ai nostri ospiti.
L`attenzione sarà posta sulla soddisfazione dei gusti più esigenti cosi come al mantenimento del rinomato livello del ristorante, proponendo una cucina tradizionale e popolare. Proponiamo inoltre ai nostri ospiti in Formula Residence un servizio ristorante con pasti d’asporto su prenotazione, per offrire loro la possibilità di gustare le nostre prelibatezza.
I menu proposti si articoleranno dentro la stagionalità dei prodotti, offrendo sempre piatti a base di carne e di pesce secondo tradizione Cesenate.
Il Ristorante Hotel Lido e il suo chef vi augura il benventuo e un Buon appetito
Piscina
La grande piscina sempre soleggiata e a riparo da sguardi indiscreti offre momenti di meritato relax e divertimento. Il suo ampio solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni completano un`atmosfera di assoluta eleganza. La cortesia e la gentilezza del nostro personale preposto al servizio d`ordine, salvataggio animazione e pulizia vi da la sicurezza di poter godere di momenti indimenticabili.
Sono regolarmente organizzati giochi d`acqua, intrattenimento per i piccoli, animazioni musicali serali o piscine party per ore di ritrovo, di condivisioni e nuovi incontri. Ogni giorno un evento per non annoiarsi, per stare in forma e divertirsi assieme alla famiglia e gli amici.
Naturalmente troverete sempre anche un angolo di assoluta tranquillità per un bel sonnellino o per la lettura.
Area giochi bimbi
L`attenzione alle esigenze dei bambini, è fatta di particolari.
Al Lido i bambini trovano l`ambiente ideale per esprimere tutta la loro energia: l`atmosfera familiare, gli spazi dedicati , le dotazioni specifiche assicurano ai piccoli ospiti una grande vacanza!
I nostri servizi per i più piccoli
Posateria al Ristorante
I seggioloni
Vaschette per il bagnetto
Fasciatoi
La cucina attrezzata in ogni appartamento (formula residence)
Le culle e i lettini
L`angolo giochi in giardino
L`area giochi interna
Ingresso gratuito parco aquatico Atlantica di Cesenatico
Stendi Biancheria
Le biciclettine
Matrimoni & Eventi
Il Lido Hotel Residence di Cesenatico vi propone la raffinata sala del suo “lido lido ristorante” per i vostri eventi, compleanni, anniversari e matrimoni, (da ottobre ad aprile) Ci troverete l’ambiente ideale per un banqueting da ricordare. Sulla scia della sua stellata e rinomata cucina il gruppo Pollinihotels vi offre la possibilità di festeggiare le vostre cerimonie senza scendere a compromessi in termini della vostra massima soddisfazione.
Il “lido lido ristorante” vi riserva la sua bellissima sala principale arredata con cura e che all’occasione potrà eseguire aggiustamenti mirati secondo le vostre particolari esigenze, affinché la vostra festa sia personalizzata e unica. L’attiguo terrazzo modulabile e vicino alla piscina offre in tutte le stagioni un luogo di relax e divertimento che vi farà ricordare la vostra celebrazione per sempre.
La nostra offerta e’ speciale per i vantaggiosi servizi che contiene: evento con garage, servizi open bar e open hotel, quindi con la possibilità di pernottamento per tutti i nostri ospiti senza costo aggiuntivo, e per i matrimoni camera nuziale e viaggio di nozze il tutto nell’irrinunciabile “Pacchetto Matrimonio Lido Hotel Cesenatico”.
Gli Spazi
Gli spazi dedicati agli eventi hanno una capienza complessiva da 150 a 200 persone questo include la sala ristorante grande, la saletta piccola e il terrazzo attiguo alla sala ristorante interamente coperto e vicino alla piscina.
Si può ballare in zona ristorante, salette zona bar e terrazzo coperto, dipenderà dal numero degli ospiti. Il nostro grande parcheggio sotterraneo mette a disposizione più di 100 posti per le vostre autovetture. L’hotel offre anche grazie alla sua posizione la più spettacolare delle location direttamente sul mare Adriatico in centro a Cesenatico.
Non esitare, contattaci subito: vi daremo maggiori informazioni e i dettagli sui servizi.
Pacchetto parchi e Mirabilandia
Fra le tante formule ai nostri clienti dedicati, non poteva mancare la Formula Pacchetto Parchi e Mirabilandia che regala ingressi per tutta la famiglia nei più importanti parchi della riviera romagnola e specialmente al Mirabilandia, uno dei più grandi parchi d’attrazione e di divertimento d’Europa.
Il pacchetto prevede per prenotazioni di minimo 3 giorni nei periodi di bassa stagione il servizio di mezza pensione incluso con pacchetti lunch a richiesta, oppure l’All-inclusive settimanale sempre con Mezza pensione e servizio spiaggia incluso.
Riassumendo, nel speciale pacchetto parchi ideato a posta per voi da Pollinihotels, si pùo avere l’hotel direttamente sul mare, il servizio spiaggia, la Mezza pensione, la Piscina, la connessione internet Wi-fi, i servizi inclusi e l’ingresso ai Parchi e Mirabilandia; il tutto come velo immaginate ai prezzi più convenienti sempre per offrirvi la possibilità di godere di una vacanza completa con un gentile occhio al riguardo alla vostra disponibilità di spesa.
Hotel Residence LIDO Cesenatico
Il Lido Hotel Residence è splendidamente affacciato sulla spiaggia, nel centro di Cesenatico a pochi passi dallo storico porto canale. Il Lido è composto da una splendida piscina, un raffinato ristorante, alloggi monolocali, bilocali e trilocali arredati con gusto e armonia per ricreare un`atmosfera accogliente e rilassante.
La struttura è dotata di tutti i comfort con parcheggio sotterraneo, Wi-fi internet GRATUITO IN TUTTE LE CAMERE, Tv, piscina esterna riscaldata (quando necessario) con ampio solarium. Servizio spiaggia con giochi e animazione (estivo) e tanti altri servizi.
Il Gruppo Pollinihotels con l’Apertura Annuale del Lido vi assicura un soggiorno al massimo del comfort in tutte le stagioni, un servizio ristorante all`insegna della continuazione della sua rinomata cucina e un mare di divertimento. Le famiglie potranno approfittare delle nostre vantaggiose offerte con il nostro speciale “Pacchetto Parchi e Mirabilandia”, la Formula All-Inclusive e la Tradizionale Formula Residence con l’aggiunta del servizio ristorante con pasti d’asporto a prezzi vantaggiosi.
Una dedizione speciale è assicurata anche ai più piccoli ospiti nel periodo estivo: area bimbi esterna interna , animazione in hotel programmata con gli altri hotel del gruppo, animazione in spiaggia presso i nostri bagni convenzionati, biciclette, spettacolo musicale serale settimanale.
I nostri appartamenti Mono/Bilocali sono completi di tutte la attrezzature e servizi per ricreare l’atmosfera di casa vostra. Porte blindate e insonorizzate, tapparelle elettriche, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo programmato a orari prestabiliti, angolo cottura completamente attrezzato (formula residence), cassaforte, telefono, servizi privati con doccia e phon, balcone arredato con tavolo e poltroncine che vi daranno di certo il comfort che una vacanza al mare deve assolutamente proporre.
Formula Hotel All-Inclusive, con la pensione completa con tre primi e tre secondi a scelta serviti al tavolo, il ricco buffet self-service di verdure cotte e crude, acqua e vino locale serviti al tavolo colazione a buffet dolce/salato, il servizio spiaggia con ombrellone e due lettini per camera (anche se comunicanti), un posto auto in garage sotterraneo privato.
Formula Residence con riassetto giornaliero degli appartamenti (escluso angolo cottura e sabato )
con cambio biancheria da letto settimanale e cambio asciugamani tri-settimanale, tutti i servizi dell`hotel inclusi.
Vi aspettiamo per momenti di divertimento in centro a Cesenatico, vicino a tutti i più importanti locali d’appuntamento per lo svago e il divertimento.
Residence LIDO Cesenatico
Ideale per chi vuole trascorrere momenti di relax e tranquillità, il residence offre tutti i comfort tipici di una struttura moderna.
Costituito da appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, qui troverete la vostra meta per trascorrere e godervi vacanze in pieno relax, all`insegna della libertà assoluta.
Gli appartamenti con la nostra Formula Residence sono completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono, servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale.
Camere/appartamenti:
Monolocali
Appartamenti con una unica camera con zona giorno e zona notte, completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale, un posto auto nel garage sotterraneo.
Bilocali
Appartamenti di grande comodità in due camere separate che offrono spazi separati, sono completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale, un posto auto nel garage sotterraneo.
Trilocali
La soluzione per grandi famiglie o per chi cerca qualcosa in più in tre camere separate, sono completi di tutto, arredati con angolo cottura, stoviglie con tutto il necessario per cucinare, microonde, frigorifero, TV, Internet Wi-Fi gratuito, climatizzatore con controllo autonomo (programmato a orari prestabiliti), cassaforte, telefono servizi privati con doccia e phon, tapparelle elettriche, balcone arredato con tavolo e poltroncine. Sono inclusi i servizi di pulizia giornaliero (escluso angolo cottura e sabato), il cambio biancheria da letto settimanale e il cambio asciugamani tri-settimanale, un posto auto nel garage sotterraneo.
LIDO LIDO Ristorante
Il ristorante del nostro Lido Hotel Residence si è conquistato un posto di rilievo nel panorama della cucina romagnola e italiana, e sarà condotto dal 2011 dai nostri migliori cuochi con delle originali ricette nel segno della continuità. Da quest’anno il ristorante entra a far parte integrante dei servizi dell’hotel Lido per dare ascolto e massima attenzione ai nostri ospiti.
L`attenzione sarà posta sulla soddisfazione dei gusti più esigenti cosi come al mantenimento del rinomato livello del ristorante, proponendo una cucina tradizionale e popolare. Proponiamo inoltre ai nostri ospiti in Formula Residence un servizio ristorante con pasti d’asporto su prenotazione, per offrire loro la possibilità di gustare le nostre prelibatezza.
I menu proposti si articoleranno dentro la stagionalità dei prodotti, offrendo sempre piatti a base di carne e di pesce secondo tradizione Cesenate.
Il Ristorante Hotel Lido e il suo chef vi augura il benventuo e un Buon appetito
Piscina
La grande piscina sempre soleggiata e a riparo da sguardi indiscreti offre momenti di meritato relax e divertimento. Il suo ampio solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni completano un`atmosfera di assoluta eleganza. La cortesia e la gentilezza del nostro personale preposto al servizio d`ordine, salvataggio animazione e pulizia vi da la sicurezza di poter godere di momenti indimenticabili.
Sono regolarmente organizzati giochi d`acqua, intrattenimento per i piccoli, animazioni musicali serali o piscine party per ore di ritrovo, di condivisioni e nuovi incontri. Ogni giorno un evento per non annoiarsi, per stare in forma e divertirsi assieme alla famiglia e gli amici.
Naturalmente troverete sempre anche un angolo di assoluta tranquillità per un bel sonnellino o per la lettura.
Area giochi bimbi
L`attenzione alle esigenze dei bambini, è fatta di particolari.
Al Lido i bambini trovano l`ambiente ideale per esprimere tutta la loro energia: l`atmosfera familiare, gli spazi dedicati , le dotazioni specifiche assicurano ai piccoli ospiti una grande vacanza!
I nostri servizi per i più piccoli
Posateria al Ristorante
I seggioloni
Vaschette per il bagnetto
Fasciatoi
La cucina attrezzata in ogni appartamento (formula residence)
Le culle e i lettini
L`angolo giochi in giardino
L`area giochi interna
Ingresso gratuito parco aquatico Atlantica di Cesenatico
Stendi Biancheria
Le biciclettine
Matrimoni & Eventi
Il Lido Hotel Residence di Cesenatico vi propone la raffinata sala del suo “lido lido ristorante” per i vostri eventi, compleanni, anniversari e matrimoni, (da ottobre ad aprile) Ci troverete l’ambiente ideale per un banqueting da ricordare. Sulla scia della sua stellata e rinomata cucina il gruppo Pollinihotels vi offre la possibilità di festeggiare le vostre cerimonie senza scendere a compromessi in termini della vostra massima soddisfazione.
Il “lido lido ristorante” vi riserva la sua bellissima sala principale arredata con cura e che all’occasione potrà eseguire aggiustamenti mirati secondo le vostre particolari esigenze, affinché la vostra festa sia personalizzata e unica. L’attiguo terrazzo modulabile e vicino alla piscina offre in tutte le stagioni un luogo di relax e divertimento che vi farà ricordare la vostra celebrazione per sempre.
La nostra offerta e’ speciale per i vantaggiosi servizi che contiene: evento con garage, servizi open bar e open hotel, quindi con la possibilità di pernottamento per tutti i nostri ospiti senza costo aggiuntivo, e per i matrimoni camera nuziale e viaggio di nozze il tutto nell’irrinunciabile “Pacchetto Matrimonio Lido Hotel Cesenatico”.
Gli Spazi
Gli spazi dedicati agli eventi hanno una capienza complessiva da 150 a 200 persone questo include la sala ristorante grande, la saletta piccola e il terrazzo attiguo alla sala ristorante interamente coperto e vicino alla piscina.
Si può ballare in zona ristorante, salette zona bar e terrazzo coperto, dipenderà dal numero degli ospiti. Il nostro grande parcheggio sotterraneo mette a disposizione più di 100 posti per le vostre autovetture. L’hotel offre anche grazie alla sua posizione la più spettacolare delle location direttamente sul mare Adriatico in centro a Cesenatico.
Non esitare, contattaci subito: vi daremo maggiori informazioni e i dettagli sui servizi.
Pacchetto parchi e Mirabilandia
Fra le tante formule ai nostri clienti dedicati, non poteva mancare la Formula Pacchetto Parchi e Mirabilandia che regala ingressi per tutta la famiglia nei più importanti parchi della riviera romagnola e specialmente al Mirabilandia, uno dei più grandi parchi d’attrazione e di divertimento d’Europa.
Il pacchetto prevede per prenotazioni di minimo 3 giorni nei periodi di bassa stagione il servizio di mezza pensione incluso con pacchetti lunch a richiesta, oppure l’All-inclusive settimanale sempre con Mezza pensione e servizio spiaggia incluso.
Riassumendo, nel speciale pacchetto parchi ideato a posta per voi da Pollinihotels, si pùo avere l’hotel direttamente sul mare, il servizio spiaggia, la Mezza pensione, la Piscina, la connessione internet Wi-fi, i servizi inclusi e l’ingresso ai Parchi e Mirabilandia; il tutto come velo immaginate ai prezzi più convenienti sempre per offrirvi la possibilità di godere di una vacanza completa con un gentile occhio al riguardo alla vostra disponibilità di spesa.
Listino Prezzi
| Listino Prezzi |
| Listino Prezzi Hotel 2012 | |||||||||||||||||||
| CORALLO/TURCHESE MONOLOCALE/CAMERA UNICA 30/35 MQ | ACQUAMARINA /PERLA BILOCALE /CAMERA COMUNICANTE 40/45 MQ MIN 4 PERS. | |||||||||||||||||
| 07/04/2012 -> 08/04/2012 * | € 70,00 | € 75,00 | |||||||||||||||||
| 10/04/2012 -> 08/06/2012 A | € 50,00 | € 55,00 | |||||||||||||||||
| 18/05/2012 -> 20/05/2012 ** | € 70,00 | € 75,00 | |||||||||||||||||
| 09/06/2012 -> 15/06/2012 B | € 58,00 | € 63,00 | |||||||||||||||||
| 16/06/2012 -> 29/06/2012 C | € 69,00 | € 74,00 | |||||||||||||||||
| 30/06/2012 -> 03/08/2012 D | € 77,00 | € 82,00 | |||||||||||||||||
| 04/08/2012 -> 24/08/2012 E | € 93,00 | € 98,00 | |||||||||||||||||
| 25/08/2012 -> 31/08/2012 D | € 77,00 | € 82,00 | |||||||||||||||||
| 01/09/2012 -> 07/09/2012 C | € 69,00 | € 74,00 | |||||||||||||||||
| 08/09/2012 -> 16/09/2012 B | € 58,00 | € 63,00 | |||||||||||||||||
*PASQUA MIN.3 GIORNI **NOVE COLLI MIN 2 GIORNI APPARTAMENTO MONOLOCALE TURCHESE MQ 35 (TERRAZZO GRANDE) SUPPLEMENTO DI EURO 100 SETTIMANALI I PREZZI PROPOSTI SONO PER PERSONA AL GIORNO PER UN SOGGIORNO MINIMO DI 3 GIORNI, PER SOGGIORNI INFERIORI SUPPLEMENTO DEL 20% E COMPRENDONO: PENSIONE COMPLETA CON ACQUA E VINO LOCALE AI PASTI MENU` COMPOSTO DI 3 PRIMI E 3 SECONDI A SCELTA RICCHI BUFFET DI ANTIPASTI E VERDURE COTTE E CRUDE COLAZIONE A BUFFET CON DOLCI FATTI IN CASA ANGOLO COTTURA ATTREZZATO MICROONDE -FRIGORIFERO ARIA CONDIZIONATA AUTONOMA (A ORARI PRESTABILITI) PARCHEGGIO SOTTERRANEO PER OGNI APPARTAMENTO/CAMERA AREA GIOCHI BIMBI INTERNA / ESTERNA PISCINA RISCALDATA (DAL 19-05 AL 15-06) BICICLETTE PER ESCURSIONI INTERNET WI-FI SERVIZIO PORTINERIA 24 ORE 1 OMBRELLONE CON 2 LETTINI DALLA 6/7 FILA PRESSO I NOSTRI BAGNINI CONVENZIONATI (SOLO PER PERIODI SETTIMANALI) NON SONO COMPRESI: TELI BAGNO ( A RICHIESTA 1 EURO GIORNO) SAUNA (5 EURO 30 MINUTI ) SERVIZIO LAVANDERIA (SOLO LAVAGGIO 5 EURO A LAVATRICE) ANIMALI DA COMPAGNIA EURO 5 GIORNALIERI SCONTISTICA BAMBINI: IN MONOLOCALE/CAMERA UNICA CORALLO 2/3 LETTI MQ 30 TURCHESE 3/4 LETTI MQ 35 0/2 ANNI NON COMPIUTI 15 EURO ( PERIODI A/B UNO GRATUITO) 2/7 ANNI NON COMPIUTI -50% 7/14 ANNI NON COMPIUTI -40% DAI 14 ANNI IN SU -30% PIANO FAMIGLIA IN MONOLOCALE TURCHESE MQ 35 4 PERSONE PAGANO 3 QUOTE INTERE INDIPENDENTEMENTE DALL`ETA` IN BILOCALE /CAMERA COMUNICANTE ACQUAMARINA 4 LETTI MQ 40 PERLA 4/5 LETTI MQ 45 0-2 ANNI NON COMPIUTI 20 EURO ( PERIODI A/B UNO GRATUITO) 2/7 ANNI NON COMPIUTI -40% 7/14 ANNI NON COMPIUTI -30% DAI 14 ANNI IN SU -25% SCONTISTICA MEZZA PENSIONE -5 EURO SENZA SERVIZIO SPIAGGIA -10 EURO GIORNALIERI PER CAMERA ANIMALI DA COMPAGNIA EURO 5 GIORNALIERI L`ACCONTO VERSATO E` CONSIDERATO ANCHE COME CAUZIONE LE CAMERE E GLI APPARTAMENTI CHE VENGONO CONSEGNATI ALL`OSPITE SONO COMPLETI (BIANCHERIA-VASELLAME -ATTREZZATURA VARIA) AL MOMENTO DELLA PARTENZA IL NOSTRO PERSONALE CONTROLLERA` L`UNITA` CONSEGNATA E IL COSTO DEGLI EVENTUALI AMMANCHI E DANNEGGIAMENTI SARA` TRATTENUTO DALLA SOMMA VERSATA COME ACCONTO LA PRENOTAZIONE PARTE DALLE ORE 14 (TEMPO MASSIMO) DEL GIORNO DI ARRIVO E TERMINA ALLE ORE 9.30 DEL GIORNO DI PARTENZA. I PASTI NON CONSUMATI NON VERRANNO RIMBORSATI ARRIVI E PARTENZE SABATO -DOMENICA |
|||||||||||||||||||
| Listino Prezzi Residence 2012 | |||||||||||||||||||
| CORALLO MONOLOCALE 30MQ 2/3 PERS.3/4 PIANO | TURCHESE MONOLOCALE 35 MQ 3/4 PERS. 1/2 PIANO | ACQUAMARINA BILOCALE 40 MQ 4 PERS. 1/2/3/4 PIANO | PERLA BILOCALE MQ 45 4/5 PERS.1/2/3/4 PIANO | DIAMANTE TRILOCALE MQ 65 6/7 PERS. 1/2 PIANO | ||||||||||||||
| 07/04/2012 -> 10/04/2012 * | € 240,00 | € 260,00 | € 300,00 | € 320,00 | € 350,00 | ||||||||||||||
| 10/04/2012 -> 08/06/2012 A | € 400,00 | € 500,00 | € 600,00 | € 650,00 | € 750,00 | ||||||||||||||
| 18/05/2012 -> 20/05/2012 ** | € 200,00 | € 220,00 | € 250,00 | € 270,00 | € 300,00 | ||||||||||||||
| 09/06/2012 -> 15/06/2012 B | € 500,00 | € 600,00 | € 750,00 | € 800,00 | € 900,00 | ||||||||||||||
| 16/06/2012 -> 29/06/2012 C | € 650,00 | € 750,00 | € 850,00 | € 950,00 | € 1.050,00 | ||||||||||||||
| 30/06/2012 -> 03/08/2012 D | € 800,00 | € 900,00 | € 1.000,00 | € 1.100,00 | € 1.200,00 | ||||||||||||||
| 04/08/2012 -> 24/08/2012 E | € 1.000,00 | € 1.100,00 | € 1.200,00 | € 1.300,00 | € 1.400,00 | ||||||||||||||
| 25/08/2012 -> 31/08/2012 D | € 800,00 | € 900,00 | € 1.000,00 | € 1.100,00 | € 1.200,00 | ||||||||||||||
| 01/09/2012 -> 07/09/2012 C | € 650,00 | € 750,00 | € 850,00 | € 950,00 | € 1.050,00 | ||||||||||||||
| 08/09/2012 -> 16/09/2012 B | € 500,00 | € 600,00 | € 750,00 | € 800,00 | € 900,00 | ||||||||||||||
*PASQUA MIN.3 GIORNI **NOVE COLLI MIN 2 GIORNI PREZZO BASE SETTIMANALE PER 2 PERSONE PER APPARTAMENTO TERZO /QUARTO /QUINTO LETTO AGGIUNTO (50 EURO SETTIMANALI PER LETTO ) PASQUA /NOVE COLLI(3/2 GIORNI 30 EURO PER LETTO ) PARCHEGGIO SOTTERRANEO (UNA AUTO PER APPARTAMENTO) USO DELLA PISCINA (RISCALDATA 23/24 GRADI DAL 19-05 AL 15-06) LETTINI E OMBRELLONI IN PISCINA (NON RISERVATI) BICICLETTE PER ESCURSIONI INTERNET WI-FI IN OGNI APPARTAMENTO PULIZIA (ESCLUSO ANGOLO COTTURA)E CAMBIO ASCIUGAMANI TRISETTIMANALI (LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI DALLE 10 ALLE 18) BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO ANGOLO COTTURA COMPLETO DI STOVIGLIE E TOVAGLIA FRIGORIFERO-MICROONDE I PREZZI INDICATI NON COMPRENDONO: SERVIZIO PULIZIA SUPPLEMENTARE CON CAMBIO ASCIUGAMANI MONO EURO 20 BILO EURO 25 (ECLUSO ANGOLO COTTURA) SERVIZIO SPIAGGIA A RICHIESTA SALVO DISPONIBILITA` 1 OMBRELLONE + 2 LETTINI DALLA OTTAVA/NONA FILA EURO 70 SETTIMANALI PRESSO I NOSTRI BAGNINI CONVENZIONATI SERVIZIO RISTORANTE CON CIBO DA ASPORTO ORDINATO CON CONGRUO ANTICIPO. PRIMO CARNE/PESCE EURO 6 SECONDO CARNE /PESCE EURO 7 PASTO COMPLETO PRANZO / CENA EURO 15 COLAZIONE A BUFFET EURO 8 PACCHETTO SETTIMANALE COLAZIONI EURO 35 PACCHETTO SETTIMANALE PRANZO/CENA AL RISTORANTE LIDO COMPRESO ACQUA E VINO EURO 18 A PASTO L`ACCONTO VERSATO E` CONSIDERATO ANCHE COME CAUZIONE LE CAMERE E GLI APPARTAMENTI CHE VENGONO CONSEGNATI ALL`OSPITE SONO COMPLETI (BIANCHERIA-VASELLAME -ATTREZZATURA VARIA) AL MOMENTO DELLA PARTENZA IL NOSTRO PERSONALE CONTROLLERA` L`UNITA` CONSEGNATA E IL COSTO DEGLI EVENTUALI AMMACHI E DANNEGGIAMENTI SARA` TRATTENUTO DALLA SOMMA VERSATA COME ACCONTO LA PRENOTAZIONE PARTE DALLE ORE 14 (TEMPO MASSIMO) DEL GIORNO DI ARRIVO E TERMINA ALLE ORE 9.30 DEL GIORNO DI PARTENZA. ARRIVI E PARTENZE SABATO -DOMENICA |
|||||||||||||||||||
Chiama ora!
Invia una richiesta!
abcrimini.com rating:
4,7
Posizione
44.202328
12.404594
14
this.iconaResidence
Hotel Residenza Lido
Hotel Residenza Lido
Viale Carducci, 51
47042 Cesenatico (Fc)
www.pollinihotels.com
Apertura annuale
» INVIA UNA RICHIESTA E-MAIL
» VEDI RECAPITI TELEFONICI
Viale Carducci, 51
47042 Cesenatico (Fc)
www.pollinihotels.com
Apertura annuale
» INVIA UNA RICHIESTA E-MAIL
» VEDI RECAPITI TELEFONICI
Servizi
Servizi in hotel
Servizi in camera
Accesso internet
Animali ammessi
Animazione
Apertura annuale
Apertura per fiere
Aria Condizionata
Ascensore
Baby club
Bar
Biciclette
Cani
Carte di credito
Celiaci
Cucina dietetica
Cucina vegetariana
Garage
Giardino
Giochi bimbi
Parcheggio
Piscina
Ristorante
Sala congressi
Sala TV
Sauna
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless
Servizi in camera
Accesso internet
Aria Condizionata
Balcone
Box doccia
Camere comunicanti
Camere per disabili
Cassaforte
Frigobar (minibar)
Phon
Riscaldamento
Telefono
Preventivo Hotel Preferiti
Vuoi crearti una lista di hotel preferiti a cui richiedere un preventivo con un unico invio?
Clicca
sulle immagini degli hotel che scegli poi Richiedi Preventivo per continuare!






